Divisione Aerospazio

L’esperienza maturata in anni di competizioni, prove scientifiche, applicazioni commerciali e militari, nonché al team di ingegneri e architetti che oggi compongono l’azienda, garantisce prodotti di qualità elevata, seguiti con attenzione da esperti in tutte le fasi di sviluppo, dalla progettazione al prototipo, dalla messa a punto fino alla produzione. Anche grazie a queste esperienze da qualche anno Flexitab ha affiancato alla DIVISIONE NAUTICA la DIVISIONE AEROSPAZIO, per la quale produce attrezzature di supporto alla produzione di componenti aeronautici, strutture di grosse dimensioni di ausilio al montaggio (ad es. “fuori  scalo” per l’assemblaggio fuori opera di grandi componenti quali le ali degli aerei), mandrinerie, stampi, etc.

L’unità produttiva, composta da personale tecnico altamente qualificato, è situata nell’Area ASI del Comune di Acerra (NA), Contrada Pagliarone. L’Azienda, che dispone di 7000 mq, di cui 3000 mq coperti, con macchine sofisticate e che oltre a componenti tecnologiche avanzatissime, produce aeronautical tooling jigs, components and parts per i maggiori player mondiali, è dotata, oltre che di una completa officina meccanica, di numerosi centri di lavoro altamente tecnologici.

- Attrezzature di supporto alla produzione
- Grandi strutture di ausilio al montaggio
- Sistemi di sollevamento scali
- Attrezzi di posizionamento parti su scali di montaggio
- Mandrineria
- Maschere di foratura
- Stampi di imbutitura
- Attrezzi di contornatura
- Portaprovini
- Supporti per pallinatura
- Fresatura master models in composito
- Supporto alla progettazione

        

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>